IT
EN

Location

Informazioni sul Dubai Hub for Made in Italy

Il Dubai Hub per il Made in Italy è uno spazio di circa 2.000 metri quadrati all’interno della Convention Tower nella Free Zone del Dubai World Trade Centre, dotato di uffici, sale riunioni, spazi per eventi e coworking, creato per essere il ponte tra le aziende e le istituzioni italiane in espansione nei Paesi del Golfo e le principali aziende e imprenditori locali.

L’hub è inoltre dedicato a corsi accademici executive e di alta formazione professionale e universitaria, con l’obiettivo di trasferire il know-how utile allo sviluppo del Made in Italy nella regione MENA e formare professionisti in grado di operare con successo nel mercato internazionale.

Informazioni sul Dubai World Trade Center

Situato nel cuore del quartiere degli affari di Dubai, il Dubai World Trade Centre (DWTC) è il più grande complesso appositamente costruito nella regione, dedicato ad ospitare diversi eventi e mostre. Fin dalla sua fondazione, il DWTC ha svolto un ruolo fondamentale nel promuovere il turismo d’affari e il commercio di Dubai, attirando ben 1,98 milioni di visitatori nel 2022. Risiedere nella Convention Tower del DWTC implica trovarsi in cima a questo epicentro degli affari, offrendo alle aziende e ai professionisti la possibilità di essere al centro dell’attività.